fbpx

Posizioni aperte

Selezioniamo account commerciali, agenti di commercio, procacciatori d’affari per la promozione dei nostri servizi.

Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea, dimestichezza con gli strumenti informatici di gestione dei clienti e delle vendite, brillanti doti comunicative, ottime capacità relazionali, spiccata attitudine alle pubbliche relazioni, orientamento al risultato e forte motivazione personale, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio della Sicilia orientale. Costituirà, inoltre, un requisito preferenziale l’esperienza nel campo della vendita di servizi e conoscenza del settore web.

Si offrono: rimborso spese mensile, provvigioni sulle vendite, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono previsti percorso di formazione, supporto costante da parte dell’azienda e un periodo di affiancamento iniziale.

Invia il curriculum vitae completo di foto a: info@inpressweb.com

indicando la posizione per la quale si concorre. Nel cv occorre indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”